Inserisci il codice che ti è arrivato tramite SMS per confermare la registrazione
I prezzi e gli ordini on line, riguardano solo le sedi di Forli. Per Lido di Savio si prega di telefonare.
lavesuvianapizzeria.it è un sito e-commerce rivolto alla vendita di prodotti enogastronomici di proprietà di LA VESUVIANA DI TAIUTI GASPARE E C. SNC. Tutti coloro che acquistano sul sito lavesuvianapizzeria.it, persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi clienti. Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti elencati sul sito lavesuvianapizzeria.it, a partire dalla registrazione dell'ordine. Esse vengono applicate alle vendite effettuate tramite Internet, telefono, ed e-mail.
Il fatto che il Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine, comporta automaticamente la presa visione e l'accettazione delle suddette senza riserva. Queste condizioni si applicano escludendo tutte le altre clausole, fatta eccezione per tutti gli accordi particolari pattuiti per iscritto e firmati da ambo le parti. È fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, il numero di telefono e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.
LA VESUVIANA SNC si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.
LA VESUVIANA SNC si impegna a presentare le caratteristiche essenziali dei prodotti trattati. Le fotografie che illustrano i prodotti potrebbero, in alcuni casi, non essere identiche al 100% al prodotto stesso, per ragioni legate alla continua ricerca del design e della colorazione, senza però pregiudicarne la sua qualità che sarà in ogni caso equivalente se non migliorata. Se vi introducono errori, in nessun caso LA VESUVIANA SNC sarà responsabile.
Tutti i prodotti presenti in questo sito sono conformi alle normative specifiche di riferimento che ne regolano la distribuzione e l'utilizzo a livello comunitario e nazionale.
Inoltre, il sistema di qualità attivo in LA VESUVIANA SNC esige un'accurata selezione dei fornitori ed un severo controllo dei prodotti che ne garantiscono la completa sicurezza e l'elevata qualità. Per ogni altra informazione di carattere tecnico e/o normativo, o ulteriore documentazione, quali schede tecniche o richieste specifiche che l'operatore dovesse necessitare, siamo a disposizione all’indirizzo e-mail lavesuvianapizzeria@gmail.com che fornirà prontamente tutte le risposte.
I prezzi indicati sul sito sono espressi in euro e sono prezzi IVA compresa. Tutte le eventuali spese di spedizione sono indicate separatamente. Essendo le tariffe dei fornitori in continua evoluzione, i prezzi indicati sul sito sono suscettibili di modifica in ogni momento e senza preavviso. Sono altresì suscettibili di variazioni per cause relative al lancio di un prodotto, promozioni e saldi.
Attenzione: tutti i prezzi sono dati con riserva di eventuali errori di battitura.
Il costo della consegna è di 3€. In caso di ritiro al locale, viene applicata una scontistica del 5% sul totale dell’ordine.
In fase di completamento dell'ordine al Cliente viene richiesto di:
1) riempire il modulo relativo ai dati personali; è importante specificare l'indirizzo di consegna, il numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica (e-mail).
2) rileggere attentamente il modulo, in tutte le sue parti, prima di convalidare l'ordine. LA VESUVIANA SNC non é ritenuta in alcun caso responsabile di errori inerenti ad un acquisto errato o da annullare e non reso noto senza prendere eventuali accordi tramite email o fax, né tanto meno di errori relativi alla consegna del collo, derivanti da informazioni o dati erroneamente inseriti dal Cliente, nel modulo relativo ai dati personali.
3) riferire entro l'ora successiva all'ordine effettuato, eventuali modifiche di pagamento, di prodotti, o indirizzo di spedizione per evitare l'insorgere di eventuali disguidi.
4) scegliere il metodo di pagamento preferito:
– Paypal / Carta di Credito: è Il sistema di pagamento on line più conosciuto al mondo che consente di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con Paypal infatti, il negoziante non vede mai i dati della tua carta di credito o del conto (che sono criptati con un apposito sistema), ma solo il pagamento ricevuto. Non è necessario avere un account su Paypal, è infatti possibile pagare anche inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina apposita a cui si viene reindirizzati.
Per tutti gli ordini effettuati sul sito verrà inviata automaticamente un e-mail di conferma d'ordine all'indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati.
In caso di ordine a domicilio, la ricevuta verrà allegata alla consegna e verrà recapitata direttamente presso il domicilio dell'acquirente. E’ possibile richiedere la fattura inviando una mail a lavesuvianapizzeria@gmail.com, indicando gli estremi dell’ordine e i dati aziendali a cui intestarla.
Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 3 giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire al Servizio Clienti in forma scritta all’indirizzo lavesuvianapizzeria@gmail.com.
Ritiro presso il locale
Modifica